Bebe’ Confort Cuscino intelligente e-safety

79,00 €

Cuscino intelligente e-safety – dispositivo anti abbandono

E’ stato sviluppato il cuscino intelligente e-Safety che rileva la presenza del bambino e avverte se il bambino è stato lasciato da solo all’interno del veicolo sul seggiolino auto

l dispositivo dialoga attraverso l’applicazione disponibile gratuitamente per IOS e Android e il genitore/tutore viene avvertito tramite una notifica di allarme sonora nel caso in cui si allontani dall’auto lasciando il bambino seduto sul seggiolino. Nel caso in cui il genitore/tutore non risponda all’avviso, viene inoltrato un messaggio SMS di allarme ad una lista preinserita di contatti contenente la posizione GPS dell’auto.

Per collegare il cuscino intelligente all’app Bébé Confort e-Safety è necessario attivare il Bluetooth e autorizzare l’app ad accedere alle funzioni dello smartphone, Inserire tassativamente i numeri di telefono dei contatti a cui verrà inviato il messaggio in caso di pericolo.

Il dispositivo sapientemente imbottito, fornisce un maggiore comfort al bambino nell’uso quotidiano. e-Safety si attiva solo se il bambino è seduto sul seggiolino e il genitore/tutore, che ha con se lo smartphone si allontana.

Il sistema invia una notifica sonora allo smartphone collegato al dispositivo e, se non verificata entro 2 minuti, invia un SMS contenente le coordinate GPS ai numeri di contatto precedentemente inseriti.

Il cuscino intelligente Bébé Confort e-Safety è progettato per supportare ma non sostituire il monitoraggio dei genitori/tutori.

L’utente adotterà pertanto tutte le misure ragionevoli al fine di evitare o ridurre qualsiasi danno o effetto negativo che potrebbe derivare da un utilizzo proprio e improprio dell’applicazione.

 

E’ possibile lavare la fodera del cuscino intelligente Bébé Confort e-Safety facendo attenzione a non danneggiare i componenti idrorepellenti interni.

Consultare sempre il manuale di istruzioni.